Uno dei punti di forza di BGM Elettronica è

il riconoscimento dei nostri Clienti

per l’alta qualità dei prodotti realizzati.

Logo KiwaCERMET

La qualità di BGM Elettronica, intesa come piena soddisfazione del Cliente, è il punto di partenza per la progettazione e la realizzazione di tutti i nostri prodotti:
– Analisi/diagnosi delle esigenze del Cliente e progettazione dell’intervento.
– Erogazione del servizio attraverso l’impiego di professionisti con competenze e capacità adeguate a condurre l’intervento progettato.
– Organizzazione di tutte le fasi di lavorazione per ogni commessa che rappresenta l’entità di riferimento in termini di tempi e quantità lavorate. Dietro ad ogni singolo prodotto vi sono molti aspetti spesso non visibili ma in ogni caso fondamentali, dalla continua formazione e addestramento del personale alla manutenzione periodica dei macchinari, delle attrezzature e della strumentazione, dal controllo della documentazione esterna (fornita dal Cliente) al continuo aggiornamento della documentazione interna (procedure operative, istruzioni di lavoro e modulistica), dalla selezione e monitoraggio dei fornitori e dei materiali all’acquisizione di nuove attrezzature e strumentazioni, dal monitoraggio di tutti i dati raccolti fino ad un’elaborazione statistica.

Oltre a tutto questo vi è poi particolare attenzione ad altre attività non meno importanti quali l’analisi di fattibilità d’ogni singola lavorazione, la gestione delle verifiche ispettive interne, il riesame della qualità e tutto quello che riguarda la gestione amministrativa. La qualità è fortemente recepita nei nostri metodi di lavoro e nella mentalità del nostro team che con costanza e volontà giornalmente si confronta con il grado di soddisfazione del Cliente.

ISO 9001 ISO 13485 Etica e Responsabilità Sociale Politica Ambiente,Salute e Sicurezza Politica Conflit Minerals